Cookie Policy
Close

Sab 11 Mag Monster of Dolls

INFORMAZIONE IMPORTANTE: I BIGLIETTI in prevendita sono acquistabili ONLINE. Per motivi organizzativi la sera dell’ Evento saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE i Biglietti REGULAR a prezzo maggiorato pertanto è consigliabile acquistare in PREVENDITA.
____
Monster of Dolls è un’esperienza unica che riporta alle affascinanti atmosfere dei festival IDOL Giapponesi.

Un evento UNICO in Europa, oltre 9 (NOVE) ore di spettacolo durante le quali potrete ascoltare, vivere, respirare IDOL avendo l’opportunità UNICA ed irripetibile di conoscerle, stringere loro la mano, fare foto con loro.

Ti aspettiamo a Bologna !!

Le IDOL possono tutto !!

I Gruppi:

LADYBABY: lo stato dell’arte delle alternative IDOL, dopo Babymetal le più famose in Usa ed Europa, con all’attivo numerose hit internazionali e milioni di view, grintose, irresistibili, superbe definitivamente bellissime!

JYU JYU: la corazzata delle DARK IDOL, fascinosamente oscure, tremendamente misteriose, deliziosamente enigmatiche, vederle e sentirle creerà in voi dipendenza. Imperdibili !

MELONBATAKE AGOGO: la più elettrizzante scoperta del 2018 ! Aliene, divertentissime, assurde, illogiche, completamente irresistibili, talentuose, vi strapperanno urla di incredulità!

SARI: la regina scura, ex Necronomidol, adorata dai fans per il suo fascino e la sua capacità sul palco. Sarà ospite d’onore

ERIKO: Un’artista completa e eclettica, la più amata in italia, cantante, youtuber, oltre ad esibirsi sarà l’ MC della manifestazione

TICKET: https://www.ticketsms.it/?code=phmpbCPO

www.monsterofdolls.it

Per gli orari di esibizione dei gruppi, gli eventi collaterali e i pacchetti di servizi ulteriormente acquistabili, le modalità del raggiungimento della sede dell’ evento, convenzioni con Hotel ecc. potete riferirvi al sito www.monsterofdolls.it

Nella giornata dell’ evento sarà operativo servizio Bus navetta da e per STAZIONE TRENI BOLOGNA-GIOSTRA’

Per informazioni potete inviare mail a info@monsterofdolls.it